giovedì 27 settembre 2007

Incontro Jonathan Steele a Bergamo : le foto!!!

E finalmente trovo il tempo di postare le foto fatte sabato a Bergamo.


Federica a pranzo


Federica davanti alla sua università


Davanti Teresa Marzia, Giacomo Pueroni e parte di Sergio Ponchione. Dietro Federico Memola.


Sergio Ponchione, Cosimo Ferri, Gigi Cavenago e Manuela al tavolo a disegnare.


Ma che bella maglia che ha Teresa :D



Disegnatori all'opera

Ponchione e Ferri


Sergio non copiare :D

Mi sa che quando ci sono gli incontri con disegni gli sceneggiatori si annoiano... :D



Chi ha più muscoli?


Sergio guarda quanta gente ha ancora in fila davanti a lui :D



Jack fotografa me che fotografo Cosimo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto le foto, e per l'occasione, mi sono anche riletto il tuo precedente post (che tra parentesi non reputo per niente freddo). Si vede che ami molto il media e si vede che ti sei divertito un mondo con la Steele family.

Sarebbe bello riuscire ad organizzare una cena tra tutti forumisti e lo staff... ovviamente, tra un piatto e l'altro, costringeremmo i fumettisti a disegnare sui tovagliolini di carta! :-D

Ciao e complimenti per il blog ;-)

Fede Zic ha detto...

belle foto, Marcone! :-)

Unknown ha detto...

Ma bravo Marco!!!
E' bellissima l'idea di mettere le foto sul blog!

E' un ottimo modo per integrare velocemente le proprie!
^___-

-logan- ha detto...

@manu :bé.. in realtà questo blog è nato proprio per metterci le varie foto che faccio alle fiere.. visto che comunque incontro persone che frequentano forum diversi molto più comodo postarle tutte qui.

@fede:bé... tu ne avevi già pubblicata una in anteprima.. :D

@king: bé per la cena io ci sono di sicuro, magari a Lucca, anche se resta sempre difficile organizzare qualcosa lì, per i disegni a tavola.. sarebbe carina come idea.. ma a tavola io non chiedo disegni, ad una cena post-incontro del forum di brad barron ho anche evitato di farmi firmare gli albi che avevo con me... :D

Fede Zic ha detto...

Lucca... e mi scende la lacrimuccia... salutami tutti quando vai. io qst anno passo.

Anonimo ha detto...

Federica! Ma come sei bella nella prima foto!
*___*

Un salutone a Logan e un abbraccio agli altri!

Fede Zic ha detto...

il DiiiiBeeee! sei tu che sei bello. e sei anche gentiluomo.
smack! :-)
Fede

-logan- ha detto...

ehy andate a fare i piccioncini nei vostri blog che son geloso! :P

Fede Zic ha detto...

ma il DiBe ce l'ha il blog?