lunedì 21 aprile 2008

Hugh Grant - Pop Goes My Heart




Questo fine settimana m'è capitato di vedere due bei film.
Sabato ho visto "Scrivimi una canzone", film con Hugh Grant e Drew Barrymore.
Nel film Hugh è Alex Fletcher, ex membro di una band di successo degli anni ottanta, i Pop, che ormai si esibisce per un pubblico di nostalgici a fiere di paese e ritrovi di ex alunni.
Gli viene commissionata una canzone dalla star del momento, Cora, che vuole un brano da cantare assieme a lui. Il problema è che lui sa scrivere solo la musica ma non le parole, ed allora si fa aiutare da una strana ragazza, Sophie, la sua annaffiatrice-supplente.
Il film è molto divertente, non al livello del film più bello con Hugh, "Love actually", anche se la cosa più divertente è questo video che si vede all'inizio del film, ma è comunque un film da vedere.

Domenica invece ho visto "Sapori e dissapori", un film con con Catherine Zeta-Jones e Aaron Eckhart.
Kate è la chef di un ristorante di Manhattan, metodica e perfezionista, e la sua vita viene sconvolta dall'arrivo della nipotina Zoe, che le viene affidata dopo la morte della sorella, e dell'aiuto cuoco Nick, l'esatto opposto di Kate.
Il film è una romantica commedia culinaria, il remake americano di un film con Castellitto, molto carino.




6 commenti:

Unknown ha detto...

Il video è BELLISSIMOOO!!!:DDDD

-logan- ha detto...

messaggio per bozo, in questo blog la maleducazione non è ammessa, e visto che non sei in grado di esprimere post educati tutti i tuoi post verranno sistematicamente cancellati.
quindi gentilmente evita, grazie.

maurizio battista ha detto...

Uhm... le commedie di quel tipo non mi dispiacciono. Il problema è che Hugh Grant sta sulle scatole alla mia compagna e Catherine Zeta-Jones sta sulle scatole a me.
Per vedere anche uno solo dei due film citati qualcuno dovrà cedere! :D

-logan- ha detto...

fai come faccio io.. non amo particolarmente stallone o cage, ma hanno fatto un mucchio di film che mi piacciono e li guardo lo tesso... :D

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)