giovedì 10 aprile 2008

Non ci sono foto di Jessica Alba e Monica Bellucci

A dicembre ho messo nel mio blog l’analytics di google, e fra le tante informazioni che ti dà ci sono le chiavi di ricerca, le parole che la gente scrive nei motori di ricerca e grazie ad esse arrivano al mio blog. Ne posto qua di seguito un po’, si riferiscono al periodo fra il 3 dicembre 2007 ed il 9 aprile 2008, in grassetto le chiavi, il numero è quante volte sono state usate,fra parentesi i miei commenti :D


Top Five:

le foto di logan 37 ricerche
foto logan 29
logan blog 18
commessa frustrata 17
cristina d'avena foto 11

Ed ecco invece alcune delle altre:

pesciolino infinito 8 :D
foto da rimini 6
foto di rapporti sessuali 6 (nel mio blog non ce ne sono, ma facendo questa ricerca il mio blog compare nei primi 15 :D)
foto nere 5 (? Cercano le foto che non sono venute? :D)
foto di parrucche 5
gli ostacoli del cuore gem boy 5
cajelli 4
foto di cristina d'avena 4
foto di nere 4 (ah, no, ecco che cercavano prima.. :D)
foto transformer 4
parrucche foto 4
nere 3
blog in costruzione 2 (qui cercano i cantieri dei blog :D)
buttafuori mantova 2
disegni dei transformers decepticons il film 2
foto cristina d'avena 2007 2 (questo vuole solo foto recenti :D)
foto di commesse 2 (se vuoi ti fotografo le mie colleghe, ma non ne vedo l’interesse :D)
foto di cristina d' avena 2
foto di cristina davena 2 (ancora.. )
foto di tagli 2
foto die bergamo gente 2 (???)
foto rapporti sessuali 2 (ancora?)
fotodi ragazze all stars 2
fumetti nuove uscite sezione eurasia 2 (quindi quelli che escono in america non interessano.. )
gem boy cristina d'avena 2
kinder si 2
michela transformer 2
parrucca beatles 2
parrucche fai da te 2
rapporti sessuali foto 2 (invertendo l’ordine dei fattori....)
testo gem boy gli ostacoli del cuore 2 (questo serve anche a me , chissà se l’ha trovato... )

E con una ricerca:

"testata contenitore" letto +cristina +d'avena +foto ( ed uio che pensavo che le foto più cercate su internet fossero quelle di Paris Hilton...)
alessandro poli fotografo (qui hanno sbagliato bersaglio :D)
andrea plazzi -palazzi annunci donne con numeri di tel e foto (dopo me li passi? :D) bagno 57 ballerini dei telefilm di cristina d'avena? (ma che caxxo di domande fai a google?)
basket a fumetti da ricopiare bellissime foto di lupi (mi raccomando, solo bellissime!!! :D)
bergamo foto a fumetti boy foto (il risultato di questa ricerca non m’interessa... :D)
cerca foto e disegni del big ben (chi le cerca? :D)
commessa frustrate (soffre di personalità anzi frustrazioni multiple? :D)
commessa supermercato imagini (domani vado davvero al lavoro con la macchina fotografica.. :D)
commesse di lucca forum (caxxo, le commesse di lucca hanno pure un forum?)
cristina d avena tour cristina d' avena tour cristina d'avena l'ho vista a san lazzaro (anch’io!!!)
cristina d'avena photo book (cavolo.. questo è proprio innamorato..)
cristina d'avena vampirella (???) (comunque c’erano anche molte altre ricerche con la d’avena o con i gem boy...)
da dove posso scaricare i fumetti di nathan never (non lo so, tanto ce li ho tutti :D)
disegni musicali fantastici (???????)
disegno commessa e cliente nel supermercato donna nana foto (maniaco)
donne con parrucche foto dove fare le parrucche dove trovare le foto delle standiste (non lo so ma se lo scopri dimmelo :D)
fica folta " foto " (ahahah)
forum di incontri personali bergamo foto amici solo roberta foto commesse lucca (sono cosi belle? :D)
foto d ragazze bologna foto di blog in costruzione (guarda che scherzavo, non ci sono i cantieri... :D)
foto di gente in fila (basta che mi segui quando vado a pagare alla cassa, la fila si forma dal nulla)
foto di laura rimini (presentamela :D)
foto di logan di una mamma per amica foto di ragazze di biella foto di strade dei cartoni animati foto di un supermercato (le foto del conad le faccio domani.. )
foto per il mio blog (parassita :D)
foto protagonisti di il mio amico vampiro foto ragazze in fiere fotodi cazzi in atti sessuali (queste non mi interessano.. :D)
immagini di mia mamma (vai a casa sua e fotografala)
la tipa di transformers il film michela bergamo figa (chiedo a mario se la conosce)
mom's+foto (pervertito...)
orari di apertura e chiusura dell alfa disegni di crema (ecco, bravo, specifica bene)
per michela da max quanto mi scoperei cristina d'avena (io preferirei Manuela Arcuri...)
ragazza mora del film transformers ragazza mora di transformers (ok, ho capito, ti piace, si chiama Megan Fox)
rimini foto commesse sesso con commessa foto (vanno proprio per la maggiore le commesse...)
tutte le foto di cristina d'avena (tutte? Ma ne avrà fatte un migliaio...)
www foto di lucca www. foto di fantastici 4 23 (un intero sito con fotografie del numero 23 dei f4? :D)

Ecco, queste sono alcune delle chiavi di ricerca, chissà se mettevo nel blog foto (o photos) di Adriana Lima, Angelina Jolie, jennifer lopez,britney spears,avril lavigne,sabrina ferilli, kate moss, melita toniolo, antonella mosetti, eva henger, Adriana Karembeu,Aida Yespica,Alena Seredova,Alyssa Milano,Anna Kournikiva, Aria Giovanni,Claudia Pandolfi,Elena Santarelli,elisabetta canalis,Eva Longoria, Eva Mendes,kaite price, Michelle Hunziker od altre... :D

6 commenti:

Unknown ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH SEI UNO SPASSO LOGAN!!!!A PRESTO
ILBEPPE

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Fantastico! Comunque la Cristina ha un suo "perchè"...
Ti dirò che pure io... :P
Comunque, grazie ad amicizie "del giro" ho anche ascoltato pettegolezzi interessanti a proposito della signorina. Cose che non posso ovviamente riportare qui, ma che ti racconterò alla prossima fiera (invece di parlare di editori truffaldini) ;)

maurizio battista ha detto...

Logan lo sai che ti voglio tanto bene? Quindi mi riporterai tutti i pettegolezzi sulla signorina in questione, vero?

E comunque quoto Giuseppe: la signorina ha un suo perché, anzi aggiungerei anche un percome... :-)

-logan- ha detto...

ahahah...
giuseppe.. ma se non si parla male degli editori truffaldini... non mi sembra neanche di essere ad una fiera... :D

Colei che... ha detto...

Bellissimo post Logan! Sto ancora ridendo!! :D "Foto di rapporti sessuali" è fantastico... il tuo blog nei primi 15... un risultato mica da poco! :P Mitico! (e certo che la gente cerca davvero cose assurde...) (e per aprire un'altra parentesi... metti su un sito con foto di commesse che ci fai un pò di soldi! :P)
Ciao!

-logan- ha detto...

sai che ci stavo pensando? :D