lunedì 12 novembre 2007

Lucca 2007, foto del giovedì

provo ad inserire le foto, ho creato anche un album su Flicr, ma le posterò pure qua.


Elisa e Susy
Elisa e Susy

stand Double Shot, Priccio, Brian Wood e Dual
IMG_0802

ragazza allo stand Shin Exa cinema
ragazza allo stand Shin Exa cinema

DjJurgen
DjJurgen

Lutty, Diggy e Mario che fa la lapdance... :D
Lutty, Diggy e Mario che fa la lapdance... :D

Matteuzzi firma per la prima volta Maisha
Matteuzzi firma per la prima volta Maisha

Sempre Matteuzzi su Maisha
Sempre Matteuzzi su Maisha

conferenza Planeta
conferenza Planeta

Claudio Sciarrone e Diggy
Claudio Sciarrone e Diggy

Claudio Sciarrone e Manuela Soriani
Claudio Sciarrone e Manuela Soriani

Claudio Sciarrone e io
Claudio Sciarrone e io

Claudio Sciarrone ed io 2
Claudio Sciarrone ed io 2

Claudio Sciarrone e Alyssa
Claudio Sciarrone e Alyssa

Io e Manu 2
Io e Manu 2

Max e Mario
Max e Mario

Mario 2
Mario 2

Manuela Soriani
Manuela Soriani



Le foto le ho caricate tutte qua, anche le 2 o 3 che non ho postato qua sul blog.

Presto posto pure le foto degli altri giorni :D

5 commenti:

Fede Zic ha detto...

siete bellissimi! ma il più bellissimo è diggi! :-)

-logan- ha detto...

sicura? allora se il più bello è diggy non posto neanche la foto che ho fatto al dibe... :D


ps.. vampirella.. gli occhiali noon ti bastan più.. :P

Anonimo ha detto...

ecco! ha ragione logan!! so più bello io!!!(metti le mie foto logan, fa vedere che sono un bel figone!!!)...ehm...scusate..il paziente lutty è stato internato..tutto quello che ha scritto è frutto della sua pazzia!! Lui è bruttissimo!! Mooooooolto!!!

Anonimo ha detto...

Non ci siamo, non ci siamo proprio, caro Logan. Esse sono belle si, ma sono POCHE! :-)
Il pubblico vuole immagini, vuole le facce, mica si può andare a Lucca e stare dietro ai fumetti, per Diana? Uazz! Uazz! Uazz!
(Scherzo, eh?)

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Ecco, era meglio se le mie foto non le pubblicavi!

+_____________+

Un abbraccio a tutti!